scarabocchiArte
in evidenza L’Assessorato alla Cultura del Comune di Ozieri sta predisponendo il calendario delle manifestazioni natalizie 2018, Si chiede a tutte le associazioni, commercianti , Proloco di presentare la domanda entro il 26 ottobre all’ufficio protocollo del Comune. Martedì 30 ottobre alle 18.30 nella sala consiliare del Comune di Ozieri si terrà l’incontro programmatico per discutere del calendario eventi - Il 19 ottobre alle 19 al Teatro Civico "O. Fallaci" l'Associazione InoGHe organizza un Open Day di Teatro - Al Museo Archeologico “Alle Clarisse” il percorso “Il filo magic@”: laboratorio di tessitura per i bambini con l'esposizione della Tessile Crabolu di Nule - Fino al 4 novembre nella chiesa di Sant'Antioco di Bisarcio si potrà visitare la mostra "Romanico" di Lorenzo Pes negli orari di apertura della chiesa - Nuovi orari per Grotta San Michele e chiesa Sant'Antioco di Bisarcio: dal martedì alla domenica 09.30 - 13.00 e 14.00 - 18.00 fino al 27 ottobre. Dal 28 ottobre 10.00 - 13.00 e 14.00 - 17.00

 

Ripartono i laboratori ludico ricreativi dell’Istituzione San Michele prenderanno il via il 14 giugno fino al 10 luglio. I laboratori, rivolti ai bambini dai 6 ai 10 anni, si svolgeranno dalle 9.30 alle 12.30 il martedì e il giovedì al Civico Museo Archeologico “Alle Clarisse”.

I volontari del Servizio Civile del Museo Archeologico hanno ideato un percorso suddiviso in otto incontri durante i quali i bambini realizzeranno dei lavori con diverse tecniche artistiche e di riciclo sulle varie epoche storiche del Museo Archeologico, l’età neolitica, nuragica e romana.

A conclusione dei laboratori i partecipanti saranno i protagonisti di una serata durante la quale presenteranno la loro esperienza e le loro creazioni.

La quota di partecipazione è di € 25.00 per bambino.

Il numero di iscrizioni è limitato e dovranno pervenire entro il 12 giugno.

Per le iscrizioni è necessario compilare il modulo d’iscrizione scaricabile dal sito dell’istituzione San Michele www.welcometozieri, dal sito del Museo Archeologico o dalla pagina facebook, oppure ritirarlo presso il Museo .

Per informazioni e prenotazioni  079/7851052, e-Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

MODULO ADESIONE