scarabocchiArte
in evidenza Giovedì 14 giugno alle 18.00 nella sala conferenze del Centro Culturale San Francesco Paola Gala presenta il suo libro"Sardegna, la mia isola i miei ricordi" - Sempre nella sala di San Francesco alle 18.00 Venerdì 15 presentazione del libro curato da Diego Satta "Tra il galles e la Sardegna. storia della famiglia Piercy" - Venerdì 15 alle 17,30 nella sala Consiliare del Comune di Ozieri la Consigliera comunale Maria Vittoria Pericu presenterà il progetto DiscoveEU - Da giovedì 14 giugno fino al 10 luglio al Museo Archeologico Alle Clarisse si svolgerà il laboratorio estivo ScarabocchiArte, rivolto ai bambini dai 6 ai 10 anni - E' stato pubblicato l'avviso pubblico per l’assunzione a tempo determinato – full time di un addetto alle pulizie presso l’Istituzione San Michele, le domande potranno essere presentate dal 21 al 29 giugno 2018 - PROROGATA: Al Museo Archeologico "Alle Clarisse" la mostra "Nuragici: un Territorio, un'Isola, il Mediterraneo" sarà visitabile fino al 13 giugno negli orari di apertura del Museo - :

 

Ripartono i laboratori ludico ricreativi dell’Istituzione San Michele prenderanno il via il 14 giugno fino al 10 luglio. I laboratori, rivolti ai bambini dai 6 ai 10 anni, si svolgeranno dalle 9.30 alle 12.30 il martedì e il giovedì al Civico Museo Archeologico “Alle Clarisse”.

I volontari del Servizio Civile del Museo Archeologico hanno ideato un percorso suddiviso in otto incontri durante i quali i bambini realizzeranno dei lavori con diverse tecniche artistiche e di riciclo sulle varie epoche storiche del Museo Archeologico, l’età neolitica, nuragica e romana.

A conclusione dei laboratori i partecipanti saranno i protagonisti di una serata durante la quale presenteranno la loro esperienza e le loro creazioni.

La quota di partecipazione è di € 25.00 per bambino.

Il numero di iscrizioni è limitato e dovranno pervenire entro il 12 giugno.

Per le iscrizioni è necessario compilare il modulo d’iscrizione scaricabile dal sito dell’istituzione San Michele www.welcometozieri, dal sito del Museo Archeologico o dalla pagina facebook, oppure ritirarlo presso il Museo .

Per informazioni e prenotazioni  079/7851052, e-Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

MODULO ADESIONE