Contest Fotografico In s'Aera
in evidenza Mercoledì 23 ottobre alle 20.00 al Teatro Civico "O. Fallaci" Sa Lettonia Incontrat Otieri: concerto di musica sinfonica, popolare e di solidarietà, ospite Orchestra sinfonica Krimuldas Muzicas un Makslas Skola con il Coro Città di Ozieri, la banda musicale Città di Ozieri e il gruppo folk B.V. del Rimedio - Venerdì 25 ottobre secondo appuntamento con la rassegna letteraria e degustazioni "Libri di...Vini": alle 18.30 al Centro Culturale San Michele Isabella Mastino presenta il suo libro "Il Viaggio", degustazioni di salumi Bardana e Carrasu Malduca con il Cannonau Nepente di Oliena - Sabato 26 attobre al Museo Archeologico "Alle Clarisse" laboratorio Cosmesi Naturale con i prodotti dell'Alveare - Nuovi orari Grotta San Michele: dal martedì alla domenica 10.00 - 13.00 e 15.00 - 18.00; chiesa Sant'Antioco di Bisarcio: dal martedì alla domenica 09.30 - 13.00 e 14.00 - 18.00

Il Comune di Ozieri, con l’Istituzione San Michele e il patrocinio della Camera di Commercio di Sassari,  è lieto di annunciare la nascita del progetto “In S’aera”. Un’iniziativa il cui obiettivo è la promozione del territorio con uno sguardo alle attività produttive legate alla sfera rurale. 

La prima fase prevede un Contest Fotografico Instagram in cui gli utenti possono raccontare il territorio del Logudoro.  Basta scegliere un a o più foto con il tag @Welcome_to_Logudoro aggiungere una breve didascalia e aggiungere l’hashtag #logudororurallife #Insaera #CameraDiCommercioSassari #sistemacamerale  e l’hashtag della località dove è stata scattata la foto. Le foto più significative verranno selezionate da una Commissione e diverranno parte di un’esposizione fotografica permanente a cielo aperto ad Ozieri. 

La foto che riceverà il maggior numero di like entrerà di diritto nella rosa delle immagini che la commissione prenderà in considerazione per decretare il vincitore.

Per scaricare il regolamento clicca qui.