Rassegna Libri di...Vini
in evidenza Mercoledì 23 ottobre alle 20.00 al Teatro Civico "O. Fallaci" Sa Lettonia Incontrat Otieri: concerto di musica sinfonica, popolare e di solidarietà, ospite Orchestra sinfonica Krimuldas Muzicas un Makslas Skola con il Coro Città di Ozieri, la banda musicale Città di Ozieri e il gruppo folk B.V. del Rimedio - Venerdì 25 ottobre secondo appuntamento con la rassegna letteraria e degustazioni "Libri di...Vini": alle 18.30 al Centro Culturale San Michele Isabella Mastino presenta il suo libro "Il Viaggio", degustazioni di salumi Bardana e Carrasu Malduca con il Cannonau Nepente di Oliena - Sabato 26 attobre al Museo Archeologico "Alle Clarisse" laboratorio Cosmesi Naturale con i prodotti dell'Alveare - Nuovi orari Grotta San Michele: dal martedì alla domenica 10.00 - 13.00 e 15.00 - 18.00; chiesa Sant'Antioco di Bisarcio: dal martedì alla domenica 09.30 - 13.00 e 14.00 - 18.00

Venerdì 11 ottobre parte la rassegna letteraria “Libri di…vini”: tre appuntamenti nei quali libri e prodotti locali si incontreranno in un connubio di cultura e tradizione.

Nella calda atmosfera della Pinacoteca Cittadina “G. Altana” e del Centro Culturale San Francesco si terranno una serie di appuntamenti nei quali tre autori sardi presenteranno i loro libri, mentre alcuni produttori locali ci delizieranno con le loro specialità gastronomiche. Le serate saranno arricchite anche dalla degustazione dei vini proposti dai sommelier del Museo del Vino di Berchidda.

Per scaricare maggiori info clicca qui