Presentazione del libro "Giornata Avara"
in evidenza mercoledì 17 novembre alle 17:00 al Museo Archeologico Alle Clarisse riparte la rassegna “Un tè al museo” con il dott. Giacomo Calvia che illustrerà “I paesaggi della Sardegna nel tempo”, prossimi appuntamenti 24 novembre, 1 e 9 dicembre - 19 novembre al Museo Archeologico secondo appuntamento con “Uno studio in giallo” - sabato 27 novembre alle 17:30 al Museo Archeologico si terrà la presentazione dei risultati della IX campagna di scavo svoltasi a Sant’Antioco di Bisarcio - Nuovi orari dal 03 al 30 ottobre: Chiesa di Sant'Antioco di Bisarco 09.30 - 13.00; 14.00 - 18.00

 
Giovedì 25 Novembre alle ore 18 nella Sala Conferenze della Biblioteca Comunale di Ozieri a San Francesco, Michele Atzori, presenterà il libro ‘Giornata avara’.
È un libro completamente auto prodotto e auto distribuito da Michele Atzori, che ha cominciato il tour di presentazioni nell’Isola, é una raccolta di venticinque racconti autobiografici che partendo dalla Cagliari degli anni 80 percorrono gli ultimi decenni attraverso lo sguardo dell'autore stesso, protagonista di parecchi episodi.
Un lungo tour che in questo autunno porterà il libro in tutte le province dell’Isola, tra città e paesi, musei, biblioteche e centri culturali.

Michele Atzori è il fondatore e la voce di Dr Drer e CRC Posse, uno dei gruppi rap più longevi e amati della storia della musica sarda.



center>