Mercatino di Natale alla Grotta 2021
in evidenza L'appuntamento del 12 maggio con "Un te al museo" è stato rimandato; prossimi appuntamenti il 19 maggio con l’archeologo Alessandro Vecciu sul tema del monachesimo in Sardegna e il 26 Maggio con Mario Lai, esperto d'arte - Sabato 14 maggio alle 18.30 al Museo Archeologico "Alle Clarisse" seminario con Claudia Zedda "La magia del lievito madre" in collaborazione con il Mulino Galleu - Nuovi orari estivi: Chiesa di Sant'Antioco di Bisarco e 10.00 - 13.00; 14.30 - 19.00; Grotta San Michele 10.00 - 13.00; 15.00 - 18.00
Stampa

 

L’Istituzione San Michele, il Centro Commerciale Naturale con l’Assessorato alla Cultura, alle attività produttive e alle politiche sociali del Comune di Ozieri, hanno predisposto un ricco programma di eventi natalizi  che animeranno il centro storico di Ozieri e non solo.

Si inizierà domenica 05 Dicembre nel piazzale antistante la Grotta San Michele con un caratteristico mercatino di Natale con di tante proposte per tutta la famiglia, dove i grandi possono approfittare per acquistare i regali di Natale e i bimbi possono giocare e divertirsi, partecipando ai laboratori a loro dedicati. Nel mercatino si potranno trovare stand espositivi di prodotti locali, articoli tradizionali, artigianali e artistici. Ci saranno inoltre degustazioni e cooking show a cura dei maestri artigiani.

La mattina sarà animata dal laboratorio di boby percussion “Riprendiamo il ritmo” di Maurizio Giordo, nel pomeriggio i bambini potranno partecipare con Fabio e Valeria alla “Ricerca del Tesori di natale”. La giornata si concluderà con il concerto del coro gospel Black Soul Gospel Choir. Per tutta la giornata le guide dell’istituzione saranno a disposizione di chiunque voglia vistare la Grotta San Michele

Per chi volesse prenotare il proprio spazio espositivo può contattare l’ufficio turistico della Grotta San Michele al numero 079 771130.

modulo di adesione

center>