Estiamo in Piazza
in evidenza L'appuntamento del 12 maggio con "Un te al museo" è stato rimandato; prossimi appuntamenti il 19 maggio con l’archeologo Alessandro Vecciu sul tema del monachesimo in Sardegna e il 26 Maggio con Mario Lai, esperto d'arte - Sabato 14 maggio alle 18.30 al Museo Archeologico "Alle Clarisse" seminario con Claudia Zedda "La magia del lievito madre" in collaborazione con il Mulino Galleu - Nuovi orari estivi: Chiesa di Sant'Antioco di Bisarco e 10.00 - 13.00; 14.30 - 19.00; Grotta San Michele 10.00 - 13.00; 15.00 - 18.00

 

Avviso Pubblico Esplorativo per la realizzazione di iniziative e progetti culturali destinati alla cittadinanza per la Rassegna “Estiamo in piazza” 2022

In occasione della programmazione estiva l'Assessorato alla Cultura del Comune di Ozieri invita tutte le associazioni culturali, sportive e ricreative, i singoli cittadini, commercianti e tutti coloro che intendano organizzare un evento da inserire nel programma della Rassegna 'Estiamo in piazza', a presentare richiesta all'ufficio protocollo entro e non oltre il 22-04-2022 secondo la seguente modalità:

- spedite esclusivamente a mezzo mail o PEC ai seguenti indirizzi:

  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

L'oggetto della mail/PEC dovrà riportare con esattezza, ai fini di una corretta protocollazione, la dicitura: ''Partecipazione Avviso Pubblico - Estiamo in Piazza 2022'' con l'indicazione del nome del soggetto proponente, la sede legale, il codice fiscale dello stesso.

Alla domanda redatta su apposito modulo (All. A), scaricabile in calce a questa pagina è necessario allegare i seguenti documenti:

a) Documento d'identità del Presidente/Rappresentante Legale;

b) Dichiarazione privacy (All. B) - D.L.gs. 196/2003 e GDPR n. 279/2016 (Regolamento Europeo sulla Privacy);

Qualora dovessero pervenire richieste per lo stesso spazio o/e per la stessa data, si terrà conto della data di presentazione della domanda.

Si ricorda inoltre che tutte le manifestazioni dovranno rispettare la normativa vigente relativa agli eventi di pubblico spettacolo e che per le conseguenti autorizzazioni ci si dovrà rivolgere all'ufficio Commercio del Comune al seguente n. telefonico 079781227.

L'Amministrazione provvederà ad incontrare tutti coloro che avranno presentato domanda per alcuni chiarimenti in merito alle modalità di svolgimento delle manifestazioni. Per ulteriori informazioni sarà possibile contattare l'Istituzione San Michele al seguente recapito 079786207 e l'ufficio Cultura al numero 079781254/55.

La Responsabile del Servizio 2.2 Servizi alla Persona

Dott.ssa Alessandra Zoroddu

 

AVVISO

INFORMATIVA PRIVACY

ALL. A MODULO DOMANDA (PDF)

 

center>