E...State con gli autori Gianfranco Cambosu
in evidenza Giovedì 05 gennaio alle 15.30 al Museo Archeologico "Alle Clarisse" l'ultimo appuntamento con i laboratori di Natale "Arriva la Befana"", per info e prenotazioni 0797851052 - Venerdì 06 gennaio alle 11 nel piazzale della chiesa di San Nicola "Arriva la Befana dei Vigili del Fuoco" con tanti dolci e sorprese - Orari apertura invernali siti archeologici Chiesa romanica di Sant'Antioco di Bisarcio e Grotta San Michele 10.00 - 13.00; 14.00 - 17.00
Stampa

 

Secondo appuntamento della rassegna “E…state con gli autori”, promossa dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Ozieri, dall’Istituzione San Michele e dalla Libreria Booklet. La seconda presentazione si svolgerà martedì 14 luglio, presso il Centro Culturale San Francesco alle 18:30.

La presentazione, collegata alla XXV edizione di Estiamo In Piazza, vedrà ospite Gianfranco Cambosu e il suo ultimo romanzo  “Il paese delle croci”, un racconto dalle tinte noir ambientato negli anni ’70 in un paesino del nuorese.

Cambosu, scrittore originario di Nuoro, insegnante di Lettere e appassionato di Archeologia, giunge al suo quarto romanzo dopo “Menzogna dell’arca” (Ennepilibri, 2006 finalista del Premio Deledda), “Pentamerone barbaricino” (Fratelli Frilli, 2009) e “Il cronista era atteso” (Parallelo45 Edizioni, 2013 finalista del Premio Barney).

L’autore dialogherà con Ilenia Satta, Assessora alla Cultura, e con Mario Borghi della Libreria Booklet di via Roma, Ozieri.

Evento su prenotazione: 079 787638

prossimo appuntamento al Museo Archeologico il 17 luglio con Gianni Garrucci  con il suo libro “Fame. Una conversazione con Papa Francesco”, sarà presente il Vescovo della Diocesi di Ozieri Mons. Corrado Melis.

center>