HIS
in evidenza Orari apertura invernali Chiesa romanica di Sant'Antioco di Bisarcio e Grotta San Michele: 10.00 - 16.00; Museo Archeologico "Alle Clarisse": martedì e giovedi 08.00- 14.00, mercoledì e venerdì 08.00 - 14.00; 14.30 - 18.00; sabato 08.00 - 14.00; 15.00 - 19.00 e domenica 09.00 - 13.00; 15.00 - 19.00

 

 

L’Assessorato del Turismo ,Artigianato e Commercio della Regione Sardegna ha realizzato in collaborazione con l’UNPLI (Unione Nazionale Pro Loco d’Italia) e le pro loco della Sardegna il progetto HIS Hyperlocal InfoPoint Sardegna:. Servizio di notizie e contenuti che attengono a una cittadina, un paese, un singolo quartiere che prevede , tra le altre cose, la realizzazione di un’applicazione per dispositivi mobili per promuovere il turismo locale (APP “Here is Sardinia”).

Attraverso HIS gli InfoPoint regionali e le proloco potranno disporre di moderni strumenti help desk per migliorare l’accoglienza del turista ed erogare un servizio personalizzato.

L’informazione raccolta a livello locale dai membri della redazione HIS potrà essere usata per produrre contenuti promozionali da pubblicare sui siti istituzionali, alimenterà una rete di totem interattivi distribuito su territorio e sarà accessibile da un app mobile (iOS,Android) in grado di fornire al turista informazioni in tempo reale sui luoghi della sua vacanza.

Per favorire la diffusione dell’applicazione  presso gli utenti è prevista l’installazione sul territorio regionale di cartelli di promozione che riportano tutte le informazioni necessarie al download della APP dai principali application store.

Il cartello informativo per quanto riguarda il Comune di Ozieri è stato posizionato in Piazza Garibaldi

 

center>